Georgia on my mind…

Chissà se tra uno scoop organizzato per ostentare la solidità del suo menage matrimoniale dopo le voci calunniose ed i maligni pettegolezzi e l’ennesima acquisizione immobiliare, il nostro Presidente del consiglio abbia trovato il tempo, lui che può, di fare una telefonatina all’amico Vladimir.

Magari per offrire i propri servigi in favore della ricomposizione di quella dannata crisi caucasica che rischia di oscurare i trionfi dei nostri portacolori olimpici e turbare la calma sacrale del meritato riposo ferragostano. 

Un party diplomatico in qualche villa della Costa Smeralda farebbe alla bisogna, premunendosi di tutti gli agi che rendono piacevoli le attività diplomatiche.

Volete mettere il piacere di sancire la ritrovata intesa tra i dinasti orientali con una bella mano di rubamazzetto o, piuttosto, di tressette col morto?

Non che manchino altri ingredienti per allietare i convenuti: siamo o no il paese del sole, del cibo buono e dell’amore?

In marcia, dunque, come compatta falange sul sentiero della pace!  Il Paese tutto serberà imperitura gratitudine all’uomo che sarà riuscito a rinverdire i fasti della Conferenza di Monaco…

Solo una piccola nube ad incombere : come conciliare l’amicizia italo-americana alla corresponsione di amorosi sensi verso il signore onnipotente del Kremlino?

Semplicissimo.

Urge una soluzione salomonica: Dividite puerum in partes duae…

Annunci

Una Risposta to “Georgia on my mind…”

  1. […] Orco per amico Come avevamo suggerito in un recente post https://lasentinelladellalaicita.wordpress.com/2008/08/09/georgia-on-my-mind/ il nostro Premier ha contattato l’omologo russo, nonchè caro amico, Vladimir […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: