Tie Break

coppa-davisDopo la pessima figura rimediata dall’Inghilterra con l’espulsione del parlamentare olandese Geert Wilders dai confini patri per il timore di non meglio precisate minacce all’ordine pubblico,giunge dalla Svezia l’ennesimo segnale di ammainabandiera della declinante civiltà democratica europea.

Il Governo svedese e le amministrazioni di Malmoe e Stoccolma stanno,infatti,trattando freneticamente in queste ore per trovare una soluzione  adatta a gestire la crisi scatenata dal prossimo incontro di tennis tra la rappresentativa locale e quella israeliana.

Il Match,inizialmente programmato nella città del sud ad altissima concentrazione di immigrati di fede islamica,rischia il trasloco forzato causa manifestazioni ostili preannunciate dalla comunità mussulmana per protesta contro i recenti fatti di Gaza.

Facile immaginare toni e contenuti di simili adunate che stanno divenendo una triste consuetudine in molte città del nostro continente: rogo di bandiere,slogans irripetibili e minacce incompatibili con la civile convivenza a gran voce caldeggiata dagli alfieri del multiculturalismo.

E pazienza che poi tutti i buoni propositi cozzino con l’influenza crescente dell’integralismo o con il rifiuto di adeguarsi agli standards democratici …

Se pensiamo che,ad esempio,nella città di cui si parla è nato perfino un partito che propugna la shariaa per il paese scandinavo abbiamo un’idea del destino che alcuni intendono riservarci con il silenzio vile di molti appeasers amanti del quieto vivere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: