Overdose

Posto un video elettorale ben realizzato dall’amico Roberto Mancuso.Non credo smuoverà oceanici consensi,ma la fantasia,finchè non ci verrà sottratta,è bene adoperarla…

4 Risposte to “Overdose”

  1. Mi felicito per qs tuo post e come te spero un giorno di sconfiggere la peste italiana…un abbraccio

  2. http://www.nessundio.net/blog/2009/05/04/1567/#comment-1841

    So di essere fuori tema, ma l’altro giorno sono rimasta molto turbata per la sottovalutazione della pericolosa cretinaggine del sindaco Alemanno di cui al link trovile ultime gesta

    Il video non l’ho ancora visto ma ho già fatto una mia dichiarazione di voto, quindi…
    p.s. sentinella, ti ha scritto perfino la mia mamma vedo

  3. lafayette70 Says:

    Al tempo dei cesari avrebbero perlomeno organizzato qualche spettacolo più interessante che una stupida partita di calcio…
    Onoratissimo della preferenza, potrei quasi pensare a candidarmi come amministratore di qualche condominio.
    Un abbraccio ad ambedue!

  4. nel caso ti consiglio il suo, è centralissimo e vista tevere. e i condomini appartengono a quella fascia medio alta intellettuale snob che non litigano sul costo del giardinetto come da me (che sfiga innamorarsi delle classi popolari!)

Rispondi

